Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Tuesday, August 24, 2010

OLIO DI ARGAN (2 LA VENDETTA ☺)



Ci ho preso proprio gusto, ecco un video sulla preparazione dell'olio di argan:



Ho iniziato a provarlo sui miei Saluki, e devo dire che il loro pelo è ancora più bello e lucido,  e sono solo tre giorni... Ne basta davvero una minima quantità (due/tre gocce ben "spantegate" sulle mani) e via col massaggio!!! (i miei Saluki gradiscono molto essere massaggiati).

Penso che questo olio possa fare miracoli anche con la mia pellaccia ed i miei capelli (i crespi al confronto sono seta), ma me ne servirebbero quantità industriali e non posso permettermele ahaha!!!

♥ lui è il mio bellissimo AFYUN che sta beneficiando dell'olio di argan ♥

Ora, con calma (moltissima calma perchè ha un costo per me astronomico), mi metterò a cercare l'olio di argan per uso alimentare...



No comments: