Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Friday, August 06, 2010

Anna-tantecose, sicuramente anche ARTISTA!






Ho sempre invidiato gli artisti e ANNA lo è !!! Siccome mi piacciono tantissimo i suoi lavori, le ho chiesto il permesso di poterne pubblicare qualcuno nel mio blog e quindi, dato-che-me-l'ha-dato (l'ok), eccomi a condividere con voi le immagini di una piccola parte delle sue meraviglie.


 Passate il mouse sulle immagini sottostanti per ammirarle nelle dimensioni originali

GRAZIE ANNA!!!




















Dopo le tele ecco un magnifico tavolino:





Quello che preferisco in assoluto è però il pannello che potete ammirare nell'immagine quì sotto:




Presto Anna esporrà tutte le sue opere in una mostra e,  ne sono certa,  avrà un successone (grazie anche al suo amore per i gatti ... eh si sa che i gatti portano fortuna)!!!

In  questi  lavori  io  vedo  tanta vita e  tanta gioia  di  viverla:    insomma  il  guardarli mi fa sentire bene!!!


piesse: se volete conoscere Anna, basta che clicchiate il suo nome all'inizio del post dopo la mini-foto...




No comments: