Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Thursday, August 12, 2010

EMLOU AVERSU uccisa da un pazzo e nessuno l'ha aiutata!!! Solo paura o anche cinismo, indifferenza, egoismo???



Spesso mi è difficile trovarmi d'accordo con la Chiesa, ma il Cardinale Tettamanzi ha perfettamente ragione!!!

Mentre Emlou Aversu veniva massacrata a calci e pugni da quel pazzo, nessuno ha mosso un dito per aiutarla,  per difendere quella madre che se ne stava andando tranquillamente al lavoro, ignara del fatto che non l'avrebbe mai raggiunto e che non avrebbe più rivisto la sua famiglia!!!

Mi chiedo davvero a che punto di aberrazione mentale siamo giunti se nessuno ha pensato di intervenire per far cessare quello che stava accadendo... posso capire in parte la paura, ma mica tutti saranno stati delle mezze seghe di persone, gracili e deboli... possibile che nessuno avesse a portata di mano qualcosa di pesante da tirare a quell'energumeno schifoso??? un coltello... anche una pistola... non sarebbe stato meglio se fosse crepato lui??? ...e invece siccome diranno che è pazzo, non gli succederà nulla e presto sarà fuori, libero di massacrare qualcun altro!!! e... beh ci saranno anche dei complici, più o meno involontari, che rimarranno impuniti e che non proveranno nemmeno un pò di rimorso...

Continuo a rimanere allibita di fronte a fatti come questo, anche se non dovrei sorprendermi più dato che viviamo in un paese assolutamente incivile,  dove si torturano barbaramente animali indifesi e dove le istituzioni sono la maggior parte delle volte dei ponzio-pilato!!!

Dal torturare ed uccidere animali ad uccidere l'essere umano il passo è breve, anzi, il passo proprio non esiste!!!


CIAO EMLOU ♥



No comments: