Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Saturday, February 19, 2011

"Amici"

Anche quest'anno "Amici" sta per finire e... beh qualche critica ci può anche stare!!!


Annalisa: molto brava ma deve sbloccarsi per rendere al meglio, IN BOCCA AL LUPO!!!

Denny mi piace tantissimo: è serio, bravissimo, determinato e si impegna moltissimo senza lamentarsi quasi mai; vorrei che fosse lui il vincitore di Amici, anche se temo che sarà Giulia (lo si ventilava fin dall'inizio).


Francesca mi suscita tanta tenerezza e simpatia: ha ancora molto da fare, deve impegnarsi ancora parecchio ma il suo genere è quello che preferisco!

Grande Anbeta, grandissima: una farfalla!!!!!


Virginio - ma quanto mi sta sulle palle, bravuccio, cioè senza infamia e senza lode; lecchino-anzi-leccone, falso, antipaticissimooo, fa troppe facce, non mi piace nè come canta nè come si muove.
Eppoi......... PERCHE' PRENDERE UNO COME LUI CHE HA GIA' FATTO SANREMO TOGLIENDO COSI' LA POSSIBILITA' AD ALTRI?????

Vito - Fosse stato mio figlio l'avrei preso a sberloni su quella faccia ipocrita!!! Paranoico, non passa più di un nanosecondo tra un lamento e l'altro, fighetta isterica e maleducata, arrogante e volgare, si crede Nureyev (anche se -ovviamente- non vale neanche un cappero di quell'immenso  ballerino) io l'avrei espulso, dovrebbe andare al bazar dell'umiltà e vedere se qualcuno si impietosisce e gliene regala un grammo...


Giulia - brava e bella, conscia del potere del suo fascino e lei non esita a servirsene: insomma già troietta... forse vincerà lei per la danza, spero di essere smentita...



Cannito - Giuda a te ti fa un baffo vero??? A questo tizio do l'Oscar del falso!!! Falso, intrigante, fin dall'inizio ha aizzato i suoi allievi contro Alessandra Celentano, offendendo e parlandone male. MA QUANTI CANNITOS SI FA OGNI GIORNO??? BUFFONE TORNATENE A CASA  E RESTITUISCI IL POSTO A STEVE!!!


Alessandra Celentano - Appena arrivata ad Amici mi era antipatica ma con il passare degli anni ho imparato ad apprezzare il suo rigore e la sua serietà e sincerità: lei (a differenza di Cannolo  ehm...Cannito) non ha il viziuccio di parlar male degli altri insegnanti con i suoi allievi.!!!

Maria De Filippi - Quest'anno mi ha delusa!!! Trovo stupido che lei difenda un ragazzo maleducato-che-più-non-si-può solo perchè è un giovane e lei vuole fare la chioccia a tutti i costi... mi vien da pensare che suo figlio sia come Vito... spero di no!!!

***********Spero che l'anno prossimo ci sia un nuovo regolamento che punisca insegnanti ed allievi quando fomentano situazioni di conflitto o quando sparlano o quando insultano gratuitamente o meno!!!***********

No comments: