Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Monday, April 12, 2010

Bimba muore perchè non ha la tessera sanitaria!




lunedì, 12 aprile11:32
12/4/2010
Senza tessera sanitaria,bimba muore
Milano, denunciati medici

Una bimba di 13 mesi è morta al Pronto Soccorso dell'ospedale "Uboldo" di Cernusco sul Naviglio perché il padre, un nigeriano, non aveva potuto rinnovare la tessera sanitaria. Questo avrebbe causato ritardi fatali nelle cure alla piccola. La tragedia sarebbe avvenuta la notte del 3 marzo. I genitori della piccola hanno presentato denuncia per omicidio colposo a carico dei medici dell'ospedale.

Tommy Odiase, il padre della piccola deceduta, aveva da poco perso il lavoro e dunque non gli era stato possibile rinnovare la sua tessera sanitaria.

Questo avrebbe spinto i medici dell'Uboldo a rifiutarsi di curare la bambina fino all'intervento dei carabinieri sollecitato proprio dall'uomo. I genitori della piccola ritengono che "se lei fosse stata italiana questo non sarebbe successo".

A Carugate, nell'hinterland milanese, c'è stata anche una manifestazione a sostegno della famiglia.

QUESTI MOSTRI DEVONO ESSERE RADIATI DALL'ALBO DEI MEDICI, NON DEVONO AVERE PIU' LA POSSIBILITA' DI ESERCITARE!!!!!!!!!

Ma, in questo paese del cazzo, è molto probabile che questi medici se la cavino, tanto a loro che cosa gliene può fregare se una bimba è andata ad accrescere il numero degli angioletti???.....Cosa importa a loro del dolore dei genitori???



1 comment:

Anonymous said...

razzisti di m---a!