Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Friday, February 19, 2010

Sanremo 2010: ripescati Valerio Scanu e il trio di Emanuele Filiberto




Di solito non guardo il Festival, ma ieri sera l'ho fatto! Sono allibita per il ripescaggio del trio EF-Pupo-Canonici, ma sono contenta per Valerio Scanu.
La canzone di EF non la si può sentire!!! E retorica, noiosa, in una parola: orrenda!!! E poi quelle tre voci che fanno a cazzotti l'una con l'altra... e la voce chioccia di Pupo... ha avuto ragione Nino d'Angelo dicendo che è 'na chiavica!!!
Bene per Valerio Scanu: lui è bravissimo e il duetto con Alessandra Amoroso ha valorizzato la canzone.
Avrei preferito il ripescaggio dei Sonora al posto di quello di EF: ma oltre ai televoti dei vari manager o impresari che dir si voglia, bisogna aggiungere quelli dei fanatici che non stanno neppure a guardare se la canzone è bella o se fa schifo.....che pena!!!

3 comments:

ARCHERY AND ZEN said...

Stasero, Faccio un fioretto guardo la finale del Festival. Mi hanno detto che la canzone di EF, come scrivi tu è davvero brutta. Ciao Alex

Regina said...

Ciao Alex, io farò zapping, mi è bastato guardarlo tutto una sola volta!!! la canzone di EF è da nausea eppure va in finale!

♥Edina♥ said...

...e comunque Valerio ha vinto anche se purtroppo l'oscena canzone di EF è arrivata seconda... ma certa gente gode nel dimostrarsi cerobrolesa, con tutto il rispetto dovuto ai veri cerebrolesi, perchè quelli che hanno televotato quella canzone non meritano nulla.