Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Tuesday, August 14, 2012

baratti.........




Offro 2 rotule vintage 

chiedo in cambio 

2 rotule di 16-20anni!!!!!



Thursday, August 09, 2012

voglia.........


.........cerco qualcuno che sia disposto =gratuitamente= a darmi due slavadent sulle gengive, così finalmente, riuscirò a CARAGNARE, forse.........





Saturday, August 04, 2012

faccende domestiche, risparmio energetico ... e fitness!!!





Questa sì che è una bella pensata!!! Ecco GiraDora, una piccola lavatrice che funziona a pedali, pensata per i paesi più poveri e quindi utilissima anche da noi dove i poveri, vecchi e nuovi, non sono pochi.

E' geniale perchè, oltre a farci risparmiare il costo eccessivo dell'energia elettrica, ci consente anche di fare dei sani movimenti salutari per articolazioni, ossa, cuore e muscoli.

Costa poco, MOLTO meno di una lavatrice convenzionale.
Per donne, uomini and so on.




Friday, August 03, 2012

obesità esibita.........



Signora, capisco che lei ha un grosso peso da portare... capisco che non deve essere facile... capisco che fa caldo e che la sua pataciornia sia sudaticcia e appicicaticcia... capisco tutto quello che vuole lei...


ma per favore... QUANDO SI SIEDE IN TRENO O IN CORRIERA, O DOVUNQUE LE PARE, NON SI SIEDA DI FRONTE A ME, CON LE GAMBE APERTE CHE NEMMENO LA FRACCI IN SPACCATA CI RIUSCIREBBE!!! 
Il mio stomaco è debole, quindi sono qui a chiederle di chiudere le gambe quel tanto che basta o a cambiare posto e, ancora meglio, di mettersi a dieta, grazie!!!!!!!!!


Thursday, August 02, 2012

non si può dimenticare.........


Sono passati già 32 anni, ma ricordo come fosse ieri la strage di Bologna: e spero che venga ricordata sempre!!!