Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Saturday, July 28, 2012

Fiocco Azzurro per Eleo! ♥♥♥


Questa mattina, aprendo facebook, ho visto la bellissima foto di *fagiolino* Lorenzo, il bimbo appena nato di Eleo!!!
Che gioia, sono diventata nonna di un bambino bellissimo!!!
Beh, nonna per modo di dire ma comunque molto orgogliosa!!!
Conosco Eleo da anni, non personalmente purtroppo, ma sul web: malgrado la differenza di età, ci ha unite soprattutto la passione per gli animali, ma anche qualche idea in comune, e ci siamo per così dire affezionate, tanto da sentirmi ora nonna a pieno titolo!!!



Cara Eleo, sono strafelice per te e per P.G.: avete un piccino stupendo, bravi!!! Un bacione e tanta felicità a te e alla tua famiglia, quattrozampe compresi!!!

Grazie


Friday, July 27, 2012

incubo notturno ... orrendissimo!





L'altra notte ho sognato questo tipastro che, nudo sul palcoscenico del Teatro alla Scala, faceva sporcacciate che-non-si-possono-raccontare con la Fornero e la Bindi (chissà poi perchè proprio la Bindi), anch'esse nude: tutti e tre mostravano le loro varie "pendenze" e "plissettature" !

CHE SCHIFOOO!!!

Se qualcuno mi spiegasse questo orrido sogno, gliene sarei grata.


Thursday, July 26, 2012

memories ♥



fiume Nure (Pc)


Ogni tanto cerco di immaginare una bambina di circa 3 anni con il suo bisnonno mentre, seduti su quei grossi sassi, cantano  "Vecchio Scarpone"!

E' un ricordo "che non ricordo", ma che mi è stato spesso raccontato da mamma e papà.



The Eagles: Learn To Be Still



tranquillizzante... forse



Wednesday, July 25, 2012

La loro coscienza




Grazie a questi ladri che con il loro comportamento, anche negli anni, hanno saputo ridurre questo paese in uno stato penoso per poi metterlo nelle mani di tipi come Monti e Fornero, che hanno pensato (anche loro) a salvare gli interessi propri e dei loro complici, impoverendo ancora di più i poveri, i lavoratori, i pensionati, gli anziani ed i giovani, tutelando però i loro amicastri ricchi e potenti!!!!!!!!!!

Esseri amorali e baciapile, la cui PICO-COSCIENZA risiede stabilmente nel loro orifizio anale..... ma mi risulta che anche quest'ultima parte del loro corpo stia per darle lo sfratto.....