Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Wednesday, October 20, 2010

BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!! (paesaCCio)

Questa italiucola è diventata davvero un paesino piccolo piccolo piccolo ed incivile quanto non avrei mai pensato!

Questi "media" mi hanno rotto le palle: tutti sti giornalisti che si divertono a "ciurlare nel manico" , a speculare su una vicenda orribile come è quella di Sarah, tutte queste iene pronte a divorare la preda... smaniosi di scoop..... il degrado ha toccato anche loro.....!

BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!! LASCIATE RIPOSARE IN PACE SARAH!!!!!!!!! LASCIATE LAVORARE IN PACE GLI INQUIRENTI!!!!!!!!! LIMITATEVI A DARE LE NOTIZIE E GRATTATEVI IN PRIVATO I VOSTRI PRURITI, RIPIGLIATEVI TUTTI QUANTI!!!!!!!!!



Wednesday, October 13, 2010

I Minatori Cileni


Ho passato una nottataccia, praticamente insonne, ma ho potuto assistere al salvataggio di tre dei minatori che erano sepolti a circa 700 metri di profondità nella miniera cilena: questi sono veri eroi!

Ecco alcuni degli scatti che sono riuscita a fare, sono di qualità scarsa, ma qui da me i canali tv non si vedono quasi mai bene (a meno di avere il satellitare): è stata un'emozione grande che mi ha fatto ricordare altri avvenimenti similari purtroppo senza lieto fine.

la capsula che riporterà in superficie i minatori sta arrivando....
è pazzesco, in questo contenitore di 60 cm di diametro ci sta un uomo... altro che claustrofobia!!! d'altra parte questi uomini hanno sopportato con un gran coraggio la vita a 700 metri sottoterra!!!
la capsula con un minatore sta per uscire all'aria aperta...
eccola...
stanno per apire il portello....
la moglie del minatore osserva preoccupata...
eccolo, il minatore è uscito e abbraccia sua moglie!!!
credo non ci sia bisogno di commento...
la moglie sorride felice!!!


Saturday, October 09, 2010

Friday, October 08, 2010

lo zio maledetto...


Lo zio pedofilo e assassino ha manifestato l'intenzione di suicidarsi e per questo viene sorvegliato ventiquattro ore su ventiquattro!!!???!!!


Non sorvegliatelo, che si accomodi e tolga la sua lurida persona da questo mondo!!! E dovremmo pure pagare per tutelare la vita di questo schifoso e mantenerlo in carcere fino a quando ne uscirààà??? Perchè purtroppo uscirà: siamo in Italia.



Sunday, October 03, 2010

Uomini e donne (nada a che fare con mariadefilippi)


Anche questo è uno degli aforismi a cui vorrei aver pensato io prima del grande G. B. Shaw.