Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Saturday, July 31, 2010

Thursday, July 08, 2010

Il culo dei poveri


La stessa frase, in versione politically correct, non renderebbe bene l'idea e farebbe solo ridere. Comunque io mi sono spesso chiesta quando sarebbe arrivato il tempo in cui le nostre deiezioni sarebbero state tassate... penso che non ne siamo troppo lontani... e... beh i poveri saranno  allora pronti per essere privati del didietro, anche.


Sunday, July 04, 2010

El sciur Berlusch-ini (Intercettazioni, il premier: "E' una legge necessaria" - LASTAMPA.it)

ADESSO BASTAAA!!! CHE PALLEEE!!!
El sciur Berlusc-oni, anzi  Berlusch-ini (data la sua altezza), ci ha sfracassato i maroni con la storia delle intercettazioni!!!

Alla gente comune importa una beata fava di essere intercettati, per cui il signor B (assolutamente agli antipodi del Signor G), la smetta di dire a destra e a manca che vuole questa legge per tutelare i cittadini italiani!!!

A Milano si dice "i ball in bun de fa bui" (le palle sono buone per essere bollite); quindi il sciur Berlusch-ini si faccia bollire i suoi gioielli che cerca di propinare a noi come se fossero a nostra tutela e non di quel gruppetto di privilegiati di cui lui fa parte.

LA GENTE COMUNE VUOLE COSE PIU' CONCRETE tipo (e ne indico solo alcune tra le troppe) :

***la differenza incivile e barbara che la legge italiana pone tra figli legittimi e figli riconosciuti (fatemi conoscere quel o quei figli di bravadonna di legislatori...)

***basta a privilegi assurdi concessi ai mafiosi ergastolani

***omicidio volontario (e non colposo) per chi =ubriaco o sotto effetto di droghe varie= investe ed uccide/ ritiro a vita della patente e carcere certo

***ok che non si possono più pretendere lavori che durino una vita ma bisogna aiutare i giovani concretamente mentre per loro -quando va bene- ci sono i soliti call-center... e abbiamo visto che lo stato ha fatto ben poco (o forse nulla?) soprattutto per tutti i lavoratori di call-center esternalizzati che sono a rischio lavoro e stipendio

***obbligare magistrati e forze dell'ordine a prendere sul serio le denuncie per stalking perchè  =altra cosa per cui ci siamo rotti le OO= non ci siano più persone uccise malgrado numerose denunce

***ricordare che esistono anche anziani - famiglie solide con prole anche se non ufficializzate da un matrimonio e persone sole ed anche per questi lo stato fa un ficus seccus.

***interventi più fattivi  per contrastare il maltrattamento e le torture agli animali, soprattutto al sud dove ci sono solo le volontarie ad agire, obbligare le amministrazioni locali latitanti (al sud latitano tutte) a fare il loro dovere perchè anche grazie a loro non si può dire che l'Italia sia un paese civile

Mò smetto, pena un attacco di gastrite, niente affatto piacevole.



Saturday, July 03, 2010

Marito violento? Non è reato se la donna ha un carattere forte!!!


Marito violento? Non è reato se la donna ha un carattere forte - Libero-News.it






Ma che questi magistrati non più tanto "bimbi" abbiano avuto il cervello "overwarmed" dal caldo di questi giorni?  

TOGLIETE  LORO  L'ERMELLINO:    FORSE  COSI'   RAGIONERANNO MEGLIO!!!!!!!!!!!

Ma come cazzo si può affermare che un maltrattamento od una violenza non esistono se chi la subisce ha un carattere forte??????????? Ma sono tutti fuori come una terrazza panoramica!!!!!!!!!!!

La violenza E' VIOLENZA!!!!!!!!!!! E COME TALE VA CONDANNATA INDIPENDENTEMENTE DAL CARATTERE DI CHI LA SUBISCE!!!!!!!!!!!

Si saranno fatti una canna??????????? Viene proprio da pensarlo ed è difficile accettare che il destino delle persone sia in mano anche a questi personaggi.

Levategli l'ermellino =e tutte quelle bardature anacronistiche=, sarà un notevole vantaggio in ogni senso e soprattutto risparmierà la vita di animali innocenti. 

Sarebbe anche auspicabile un "ringiovanimento" della Consulta: urgono cervelli freschi e pensanti!!!!!!!!!!!