Ad Expando
SOS for Bloggers!!!

Tuesday, February 23, 2010

"effetto expando" e Valerio Scanu

Ho provato l'effetto expando e l'ho trovato molto carino. Ecco alcune foto sulle quali potete vedere il risultato semplicemente passandoci sopra con il mouse:








Ho messo le foto di Valerio Scanu festeggiato dalla trasmissione "Amici"  per la sua vittoria al Festival di Sanremo,   dato che la Rai l'ha mostrato ben poco!  In effetti  mamma Rai ha preferito evidenziare solo le solite polemiche e, probabilmente, anzi di sicuro, perchè Valerio proviene da una rete concorrente!

Friday, February 19, 2010

Sanremo 2010: ripescati Valerio Scanu e il trio di Emanuele Filiberto




Di solito non guardo il Festival, ma ieri sera l'ho fatto! Sono allibita per il ripescaggio del trio EF-Pupo-Canonici, ma sono contenta per Valerio Scanu.
La canzone di EF non la si può sentire!!! E retorica, noiosa, in una parola: orrenda!!! E poi quelle tre voci che fanno a cazzotti l'una con l'altra... e la voce chioccia di Pupo... ha avuto ragione Nino d'Angelo dicendo che è 'na chiavica!!!
Bene per Valerio Scanu: lui è bravissimo e il duetto con Alessandra Amoroso ha valorizzato la canzone.
Avrei preferito il ripescaggio dei Sonora al posto di quello di EF: ma oltre ai televoti dei vari manager o impresari che dir si voglia, bisogna aggiungere quelli dei fanatici che non stanno neppure a guardare se la canzone è bella o se fa schifo.....che pena!!!

Wednesday, February 17, 2010

Scheda TV per notebook

Ieri mi sono comperata una scheda USB per vedere un pò di televisione quando sono al pc: non è male considerato che l'antennina in dotazione non è il massimo della vita, ne sono contenta e mi sono divertita a scattare alcuni shots (si dice così?) durante il programma della Barbara GnèGnèGnè D'Urso (sigh.........).




Visto che ci sono, commento. Mammamia quanto mi sta sulle OO Veronica; spero che se ne vada a casa lunedì prossimo e concordo con quel ragazzo che le ha consigliato di andare a fare i film porno: è stato un modo carino per darle della zocco-- perchè quella è la figura che ha fatto.


Maicol mi è molto simpatico, è un ragazzo dolce e sensibile ma non lo sopporto quando fa la fighetta isterica.


Questa qui, Cristina, è diventata la maestrina, giudica e pontifica.


Mauro è meno antipatico di tanti ed è un furbacchione; non mi spiacerebbe se vincesse e se facesse ancora qualche "scherzone cinese" nella casa del gieffe.


Ecco Giorgio, senza infamia e senza lode, anche se mi sembra che ci marci sul fatto che Maicol è innamorato di lui.

AFORISMI


"Le nostre vite iniziano a finire il giorno in cui diventiamo silenziosi sulle cose che contano"


aggiungerei (oltre le cose) anche sulle  persone che contano.

Credo sia proprio vero! Da parte mia posso aggiungere che quando una persona, un animale, un fatto o una cosa non contano più nulla per me, allora me ne disinteresso completamente!!! 

Monday, February 15, 2010

Due blog golosissimiii!!!

Questa mattina mi sono imbattuta in due blog super super super golosiii!!!!!!!!! 

Metto le foto di due ricette, cliccate sulla didascalia e arriverete alla ricetta e soprattutto ai blog!!!


 
 


Da lombarda adoro sia il risotto che il cotechino e il solo leggere queste ricette mi ha fatto sbavare come un boxer!!!

Sono invidiosissima di chi ha grande passione per la cucina..... io vado a periodi!!!      



Saturday, February 13, 2010

E' passato tanto tempo.........

E' passato tantissimo tempo dell'ultima volta che ho scritto, ma avrei dovuto davvero parlare di cose troppo deprimenti anche per una scorpionaccia come me! ☺

Oggi ho cambiato soltanto il "vestitino" al blog e cercherò di impormi di scriverci, malgrado la situazione sia per quasi tutti tutt'altro che allegra.

Mi faccio però un regalo, metto una piccola fotografia per rilassarmi! ☺☺☺


 I miei amori ora sono mia figlia ed i miei cani !!!☺♥☺